Chi siamo

WebAiPlus

Il Team di WebAiPlus è composto da vari professionisti altamente specializzati e pronti a qualsiasi tipo di intervento in ambito tecnologico.

Se avete un problema tecnologico che nessuno può risolvere e se riuscite a contattarci, forse potrete ingaggiare il Team di WebAiPlus.

 

Client Account Manager

Gabriella Licata

Mobile: 371 tre sei quattro 43 nove nove

Email:  webaiplus@gmail.com

E’ responsabile della gestione dei servizi e dei rapporti con i clienti.
Conduce le trattative , elaborando strategie commerciali.

Cerca  di conseguire gli obiettivi, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.
Sa cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione.

Verifica l’effettuazione delle operazioni promozionali concordate con i propri clienti assicurandosi che siano in linea con quanto concordato.

Altre sue doti importanti sono sicuramente la flessibilità, la creatività, la fantasia, la dialettica, la curiosità, l’organizzazione e, non ultimo, sapere ascoltare.

Coordinatore Tecnico , Programmatore

Mario Abbruscato

Email: webaiplus@gmail.com

E’ un tecnico altamente specializzato  che conosce intimamente uno stack tecnologico noto e può programmare un gruppo di tecnologie che lavorano insieme per risolvere una serie di problematiche aziendali ottimizzando le procedure di Ufficio e di Produzione.

Questo stack è normalmente composto da linguaggi di programmazione e / o frameworks.

Si occupa quindi della Configurazione e sviluppo Software , Linguaggi di programmazione ,  Database,  Sistemi operativi.

Gestisce abilmente linguaggi di programmazione dinamici come JavaScript, Ruby, Python e PHP,   facendoli conversare con linguaggi di sviluppo di applicazioni mobile, come Android, Swift e Objective-c o periferiche industriali come
Bilance,
Macchine selezionatrici,
Macchine per il Confezionamento,
Macchine a Controllo Numerico CNC




Ninjas, o Shinobi (in giapponese) erano un’unità militare in Giappone addestrata a forme di guerra non tradizionali.
Oggi si è soliti applicare  questo termine antico a un tipo di sviluppatori di software personalizzati: The Ninja Developer.